- Questo evento è passato.
Milano – Anfaa sezione Lombarda in occasione della scomparsa di Gianni Gianelli e moglie, desidera esprimere la propria vicinanza ai loro figli e nipoti.
29 marzo 2020 ore 08:00 – 11 aprile 2020 ore 17:00
Evento Navigation
- « SOSPESO Novara – Affido, l’importanza della condivisione
- Milano: Corso sull’ Adozione, 4 serate – SOSPESO dal 18/03/’20 al 8/04/’20 »
- Ciao Gianni e Rosanna, grazie per aver creduto insieme a noi alle finalità di Anfaa e al Vostro prezioso contributo. Ci mancherete.
- Gianni, una persona che tutti vorrebbero avere vicino, sempre pronta ad ascoltare tutti e a trovare la giusta frase per mettere tutti d’ accordo.
- Gianni, Rosanna, siete state due persone dedicate agli altri, al prossimo, all’ aiuto verso quelli più bisognosi, sarà difficile colmare il vuoto che lasciate.
- Grazie Gianni e Rosanna per la Vostra bella esperienza e grazie a Te Gianni per le intense serate passate a preparare le giovani coppie al compito di genitori adottivi. La Tua frase di inizio era: “l’ adozione è come iniziare una scalata, bisogna attrezzarsi, noi vi aiutiamo ad arrivare al campo base.”
- La perdita subita è stata anche per me motivo di dolore e sincera commozione, aggiungo un pensiero di Sant’ Agostino: “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono dovunque noi siamo. Ringrazio Gianni per l’ accoglienza nell’ associazione e per la passione che mi ha trasmesso, il suo insegnamento sarà sempre con me.
- Un uomo forte, tenace, empatico, capace di ribaltare un sistema se vede un’ ingiustizia
- Grazie Gianni per tutto quello che ci hai insegnato con l’esempio della tua favolosa Famiglia.
-
…. ora non ci sono parole, ma solo lacrime:…..buona strada, Gianni e Rosanna!