Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Eravamo una coppia, ora siamo anche genitori: che succede?

23 novembre 2013 ore 16:0018:00

Eravamo una coppia, pronta e ansiosa di diventare mamma e papà, di accogliere nel nostro cuore e nella nostra vita, uno o più figli. E ora che siamo finalmente genitori, alla gioiosa tensione dell’attesa si è aggiunta qualche paura. In effetti sembra essere arrivato un terremoto! Quanto è importante che mamma e papà siano e restino “una squadra”? Dove aggrapparci quando siamo felicemente… esausti??

L’incontro si svolgerà presso il Centro Don Orione, in Via della Camilluccia, 120 e sarà guidato dalle psicoterapeute, analiste junghiane, Roberta Bona, Claudia Boncompagni, Stefania Strozzi dell’Associazione L’Araba Fenice (per maggiori informazioni www.arabafenice.info)

Come sempre agli incontri possono iscriversi anche i genitori in attesa dei loro figli, così come sono benvenuti genitori non adottivi interessati alle tematiche!

Per poter organizzare un servizio di intrattenimento per i bambini, vi chiediamo, se siete effettivamente certi di partecipare,  di confermarci la loro presenza scrivendo alla casella di posta roma@anfaa.it entro mercoledì 20 novembre, indicando anche l’età.

Organizzeremo il servizio al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti. Ricordiamo che il costo è di  8 euro (15 euro per 2 fratelli, 20 euro per tre fratelli).

Con l’occasione, invitiamo i vecchi soci che non hanno ancora rinnovato la quota associativa 2013 e/o a chi desiderasse sostenere le attività della Sezione ANFAA di Roma diventando socio,  a versare la quota alla prima occasione utile.
Ricordiamo che la quota associativa è di 50€ a coppia per anno solare.

Condividi l’evento














Dettagli

Data:
23 novembre 2013
Ora:
16:00 – 18:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Centro Don Orione

Via della Camilluccia, 120

Roma,

Roma

00135

Italia

+ Google Maps

Organizzatore

Anfaa – Sezione di Roma
Email:
Roma@anfaa.it
Sito web:
www.anfaa.it/Roma


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy