torna all’indice del Bollettino 4/2011

Invitiamo, i soci e gli amici a contribuire con il 5per mille a sostegno dell’ANFAA, firmando, sul modulo della dichiarazione dei redditi, nella apposita sezione “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” e indicando nella casella relativa al “Sostegno delle organizzazioni di volontariato” il Codice Fiscale Anfaa che è:

80097780011

Infatti il 5 per mille dell’IRPEF può essere destinato ad una delle associazioni iscritte ad un apposito elenco ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.  E L’ANFAA è iscritta negli appositi elenchi.

Ricordiamo a tutti che, per scegliere, occorre firmare in uno solo dei riquadri. Il 5 °/°° può essere devoluto da chi compila il modello UNICO oppure il mod. 730 o dai pensionati che non presentano dichiarazione dei redditi, ma possono firmare la scheda di attribuzione.

Da 50anni le famiglie dell’ANFAA accolgono i bambini in difficoltà e, grazie al loro impegno, sia l’Adozione che l’Affido sono divenuti importanti strumenti per dare ai bambini, definitivamente o temporaneamente privi di un ambiente familiare idoneo alla loro crescita, il riconoscimento di questo indispensabile diritto.

Sostenere l’ ANFAA nel suo impegno è  aiutare i bambini in difficoltà a trovare il caldo abbraccio di una famiglia.

Firma anche tu! scarica l’opuscolo dal sito:

https://archivio.anfaa.it/chi_siamo/contribuisci_con_il_5_per_mille.html

Con ANFAA dalla parte dei bambini. Sempre

torna all’indice del Bollettino 4/2011