Segnaliamo all’attenzione dei nostri lettori i seguenti articoli pubblicati sul numero 176 di “Prospettive Assistenziali”: di Francesco Santanera: “Altri impulsi dell’Anfaa e dell’Udipdm per la piena e tempestiva realizzazione della legge sull’adozione speciale”;segnaliamo anche “Presentata alla Giunta regionale del Piemonte la piattaforma del CSA” in cui sono inserite richieste e proposte specifiche in merito alle iniziative da assumere per garantire il diritto di ogni minore a crescere in una famiglia; infine nella rubricaSpecchio Nero: “L’Aibi vuole eliminare l’accertamento dell’idoneità degli aspiranti adottanti”.
Rinnoviamo il caldo invito a tutti i soci ad abbonarsi a PROSPETTIVE ASSISTENZIALI, l’unica rivista che dal 1968 ha sempre difeso il diritto alla famiglia dei minori che ne sono privi, ha promosso l’affidamento familiare a scopo educativo, ha chiesto e chiede il pieno riconoscimento etico, giuridico e sociale della filiazione e della genitorialità adottive.
L’abbonamento ordinario alla rivista per il 2012 è di 40 €.
Per i soci dell’Anfaa, l’abbonamento per il 2012 rimane fissato a euro 30.
L’abbonamento può essere sottoscritto tramite le Sezioni Anfaa, oppure versando l’importo sul c.c.p. n. 25454109 intestato ad Associazione Promozione Sociale, via Artisti 36, 10124 Torino.