torna all’indice del Bollettino 4/2011

Segnaliamo all’attenzione dei nostri lettori i seguenti articoli pubblicati sul numero 176 di “Prospettive Assistenziali”: di Francesco Santanera: “Altri impulsi dell’Anfaa e dell’Udipdm per la piena e tempestiva realizzazione della legge sull’adozione speciale”;segnaliamo anche “Presentata alla Giunta regionale del Piemonte la piattaforma del CSA” in cui sono inserite richieste e proposte specifiche in merito alle iniziative da assumere per garantire il diritto di ogni minore a crescere in una famiglia; infine nella rubricaSpecchio Nero: “L’Aibi vuole eliminare l’accertamento dell’idoneità degli aspiranti adottanti”.

Rinnoviamo il caldo invito a tutti i soci ad abbonarsi a PROSPETTIVE ASSISTENZIALI, l’unica rivista che dal 1968 ha sempre difeso il diritto alla famiglia dei minori che ne sono privi, ha promosso l’affidamento familiare a scopo educativo, ha chiesto e chiede il pieno riconoscimento etico, giuridico e sociale della filiazione e della genitorialità adottive.

L’abbonamento ordinario alla rivista per il 2012 è di 40 €.

Per i soci dell’Anfaa, l’abbonamento per il 2012 rimane fissato a euro 30.

L’abbonamento può essere sottoscritto tramite le Sezioni Anfaa, oppure versando l’importo sul c.c.p. n. 25454109 intestato ad Associazione Promozione Sociale, via Artisti 36, 10124 Torino.

torna all’indice del Bollettino 4/2011