Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Novara – Genitori con il cuore e con la mente

11 novembre 2017 ore 15:3017:30

Gratuito

Sabato 11 novembre alle ore 15,30 saremo a Novara in Via Perazzi 5/D (piano terra) per ricominciare  con gli incontri di gruppo  riferiti all’adozione sia nazionale che internazionale. La famiglia adottiva è una famiglia a pieno titolo ma con specifiche situazioni (diverse una dall’altra) che non vanno scordate. La Dr.ssa Anna Stroppa – psicoterapeuta dell’etàevolutiva – sarà con noi per parlare di genitorialità, educazione, bambini e ragazzi, comportamenti difficili e amore con un pizzico di neuroscienze. Queste ultime sono chiamate in causa per aiutarci a comprendere i bisogni dei nostri figli, per sostenerli in uno sviluppo sereno.

L’incontro è dedicato sia a coloro che sono già genitori sia a coloro che stanno facendo il percorso per diventarlo: prepararsi è importante così come prestare attenzione a coloro che già hanno realizzato il sogno di diventare genitori di bambine/bambini nati dal cuore è sicuramente di aiuto.

Non mancheremo di aggiornarvi sulle novità che stiamo preparando sia in campo nazionale che locale per quanto riguarda la scuola, i rapporti con le istituzioni ed altro ancora.

Ricordiamo che sono sempre possibili incontri personalizzati per informazioni su adozione e affidamento familiare (l’incontro per il gruppo affido è previsto per sabato 28 ottobre) Inviare una mail a novara@anfaa.it o chiamare  il 338 8032955

Condividi l’evento














Dettagli

Data:
11 novembre 2017
Ora:
15:30 – 17:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
http://www.anfaa.it/Novara/

Organizzatore

Anfaa Novara e Piemonte ortientale
Telefono:
338 8032955
Sito web:
www.anfaa.it/Novara

Luogo

Piazza S. Giacomo 1 Campolonghetto (UD)

Italia

+ Google Maps


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy